OVERVIEW

Il conflitto tra canali online ed offline oggi è il tema più discusso tra i retailer Italiani. Il fenomeno che ne sta alla base è la profonda evoluzione dei comportamenti di acquisto dei consumatori, ormai divenuti “omnicanali”. Le innovative soluzioni POS per la gestione dei punti vendita consentono di trasformare canali digitali e negozi fisici in un unico ecosistema di Brand e assicurare una retail experience fluida, capace di rispondere in modo adeguato alle aspettative del Cliente omnicanale, incrementandone il grado di fidelizzazione.

BENEFICI

  • Gestione integrata delle informazioni retail. Le moderne soluzioni PoS consentono ai Brand del Fashion & Luxury di avere la situazione aggiornata in tempo reale di ciascun punto vendita grazie alla gestione integrata di tutti i dati sensibili in ambito retail come l'inventario, i prezzi, le informazioni dei clienti, le promozioni attive, l'analisi delle giacenze e le scorte di magazzino. Tutto questo consente di trasformare gli operatori di cassa in addetti alla vendita con un conseguente aumento della produttività nelle vendite e della velocità nelle procedure di pagamento.
  • Controllo completo del Back Office. Le soluzioni PoS di ultima generazione garantiscono semplicità di accesso via web ai servizi di back-office del negozio che consente ai retailer di ottimizzare i flussi di lavoro e di avere la flessibilità necessaria per un'ottima gestione del magazzino. Ciascun punto vendita avrà in tal modo una copertura funzionale completa dell'intera catena del valore che permette l'integrazione dei processi aziendali.
  • Consolidamento della Customer Experience. Grazie a sistemi integrati di Loyalty Management, le soluzioni PoS abilitano tutte le attività di gestione relazionale con il cliente come l'acquisizione dei dati personali, la sua profilazione, le abitudini di acquisto, consentendo al retailer di avere una Single Customer View del consumatore e rendere la sua esperienza in store unica e memorabile. Mobilità, riduzione dei costi e ridisegno dell’esperienza d’acquisto omogenea su tutti i canali, compresi i canali mobile e social, assistenza dei clienti durante tutto il ciclo di vita con interazioni personalizzate e rilevanti, rappresentano i benefici che stanno guidando i retailer nell’adozione di queste soluzioni.

PRODOTTI

iVend Retail

iVend Retail è la piattaforma di Enterprise Class ideale per i retailer di tutte le dimensioni per la gestione dei punti vendita. La soluzione, disponibile sia in Cloud che On Premise, consente ai retailer di crescere e di espandere la propria rete di negozi mentre garantisce un'esperienza d'acquisto personalizzata.

Retail Pro 9

Retail Pro 9 è una delle soluzioni software più complete per la gestione dei processi retail e del punto vendita disponibili oggi sul mercato a livello globale. E' la soluzione internazionale ideale per i retailer che desiderano aumentare l'efficienza dei flussi operativi, incrementare la produttività e ampliare i margini di profitto.

Retail Pro Prism

Retail Pro Prism, software di ultima generazione per la gestione dei processi retail, sposa tutte le features di Retail Pro 9 basandosi però su un'architettura moderna in cui sono state valorizzate le caratteristiche di flessibilità ad ogni livello dei processi PoS.

RICHIEDI UNA DEMO
RICHIEDI UN INCONTRO


Accetto le condizioni della privacy qui riportate

I PARTNER