OVERVIEW

Accedere velocemente alle informazioni legate ai Clienti è diventata una esigenza primaria per tutte le aziende. Raccogliere, organizzare, consolidare, utilizzare e condividere gli acquisti, i claim, i feedback, i profili e molte altre info legate ai clienti richiede molto di più di un semplice database e di un tradizionale CRM. Serve una architettura specializzata, moderna, semplice ma completa, per poter integrare le diverse fonti da cui ricavare le info legate ai clienti e ai potenziali clienti ed esporre i dati agli strumenti di Loyalties, Upselling, Cross selling,  Marketing Campaign.

BENEFICI

  • Miglioramento delle performance dell'impresa. Spesso e volentieri i dati master di un'azienda sono duplicati e dispersi all'interno di sistemi eterogenei dedicati a operatività diverse. Una soluzione di Master Data Management consente di creare un'unica vista delle informazioni fondamentali dell'azienda, che viene gestita centralmente con un conseguente miglioramento dell'efficacia delle applicazioni e dei processi di business
  • Processi decisionali più efficaci. Grazie alla completezza, consistenza e specificità dei dati master presenti nel CMDM, il management dell'azienda potrà mettere in atto una immediata azione push verso il cliente. Gli utenti potranno svolgere le attività in maniera più efficiente e velocizzare i processi più importanti, quali l'introduzione di nuovi prodotti, la fornitura dei servizi, il cross-selling/up-selling e l'assistenza clienti, con una diminuzione del rischio di errori.
  • Vista unica del Cliente. Una soluzione CMDM permette all'azienda di ottenere una Single Customer View di ciascun cliente con dati profilati e e aggiornati. Questo permette di creare soluzioni di marketing personalizzate ed efficaci con la possibilità di soddisfare i bisogni del consumatore attraverso l’ausilio di strategie di marketing customer-oriented che siano periodicamente aggiornate e si adattino ai costanti cambiamenti del mercato.

PRODOTTI

Customer Master Data Management

L'omnichannel Customer Master Data Management (CMDM) di Venistar centralizza e consolida un unico Customer DB con informazioni provenienti da fonti eterogenee, eliminando il problema di dati duplicati e dispersi all'interno di molte linee di sistemi dedicati a operatività diverse.

RICHIEDI UNA DEMO
RICHIEDI UN INCONTRO


Accetto le condizioni della privacy qui riportate

I PARTNER