09-10 marzo 2016 Londra

Dettagli Evento

#StopRetailChaos a RBTE 2016

La società contemporanea, complessa e frammentata, ci porta davanti ad un consumatore anch’egli più complesso, con bisogni e desideri più elaborati rispetto al passato, che evolvono nel corso del tempo come risultato dei cambiamenti sociali e culturali con cui essi si confrontano quotidianamente. Il Cliente cerca punti di appoggio stabili e fermi, per mettere ordine al caos che lo circonda, conseguenza quasi inevitabile della trasformazione digitale che le aziende, soprattutto nel settore della moda e del retail, stanno affrontando ma il cui impatto sull’organizzazione, e quindi sul business, sta diventando devastante.

Retail Pro e Venistar vi aspettano il 9 e 10 marzo a RBTE 2016, allo stand 851, per aiutare i retailer a mettere ordine nel caos di dati oggi a loro disposizione al fine di intercettare il cambiamento profondo nelle abitudini di consumo dei Clienti e, di conseguenza, aumentare la Brand Awareness.

Luogo

Olympia Conference Centre
Hammersmith Road
Londra

Orario

9.30 - 17.00

Programma dell'evento

Innovazione, velocità e personalizzazione sono le parole chiave che i retailer moderni devono necessariamente tenere a mente se vogliono mettere ordine al caos dirompente che sta affrontando il settore in questo periodo e che spesso comporta:

  • Spreco di risorse e perdita di informazioni che risiedono in silos diversi e non comunicanti 
  • Incapacità di ingaggiare il Cliente in modo efficace perchè non riesce a intercettare i suoi bisogni nei diversi canali utilizzati lungo tutto il Customer Journey
  • Divario tra ciò che realmente i retailer potrebbero fare e quello che effettivamente si sta facendo in questo momento

Le tecnologie per essere efficaci e far fronte agli obiettivi di business dei Brand del Fashion & Luxury ci sono ma è necessaria una “trasformazione digitale” dell'organizzazione al fine di ottimizzare la gestione di tutti i processi aziendali e recuperare competitività ed efficienza. Le competenze di Retail Pro e Venistar consentono di:

  • Convergere i dati da qualsiasi touchpoint per ottenere una visione olistica (Single Customer View) del singolo Cliente e potenziare l'efficacia operativa
  • Focalizzare l'energia del Brand sugli obiettivi strategici dell'organizzazione
  • Trasformare il caos nella realtà retail che si desidera raggiungere. Perchè con gli strumenti giusti, nulla è impossibile.

Retail Pro e Venistar vi aspettano allo stand 851. Non mancate! #StopRetailChaos

 

In collaborazione con
Partecipazione

Partecipazione all'evento clicca: #StopRetailChaos con Retail Pro e Venistar a RBTE 2016