18 febbraio 2016 Roma

Dettagli Evento

Oracle Partner Day Italy: Maximize your Potential.

Abbiamo il piacere di annunciare che il prossimo Oracle Partner Day si terrà giovedì 18 febbraio 2016 a Roma, nella suggestiva cornice del “Nazionale Spazio Eventi”.

Oracle Partner Day è l’evento annuale più importante che Oracle dedica ai suoi Partner, durante il quale vengono affrontate e discusse le strategie Oracle e le priorità per il Canale, oltre a creare l’occasione ideale per fare networking.

Luogo

Nazionale Spazio Eventi
Via Palermo 10, 00184 Roma, Italy

Orario

dalle 9.00 alle 14.00

Programma dell'evento

Il programma EMEA Oracle Partner Days ha lo scopo di fornire ai Partner un aggiornamento completo riguardo alla strategia aziendale di Oracle, di dare informazioni sul portafoglio dei prodotti e di indirizzare le opportunità offerte alla Partner Network in generale.

L'evento, presieduto da Sauro Romani (Alliances & Channels Italy, Senior Sales Director) è un'opportunità per i Partner di interagire tra loro e con i Senior Executive di Oracle riguardo alle ultime novità sulla strategia aziendale, su Cloud e Engineered Systems.
Registrandoti avrai:

  • una visione unica sulle opportunità di business con Cloud e Engineered Systems
  • la possibilità di interagire con gli Executive di Oracle e altri esperti tra i quali Executive della Comunità dei Partner 
  • l'opportunità di visitare il Marketplace dedicato, dove potrai assistere ad alcune demo sui modi migliori per aumentare la tua Customer's Digital Transformation

Non dimenticare di seguire la conversazione su Twitter usando #OraclePartnerDay e @EMEAOPD.

Per qualunque domanda, è possibile contattare Oracle all’indirizzo oraclepartnerday_ww@oracle.com.

In collaborazione con
Partecipazione

Partecipazione all'evento clicca: Oracle Partner Day Italy