17 febbraio 2016 Webinar

Dettagli Evento

Migliora le performance dello store e aumenta le vendite grazie alla visione olistica del Cliente! 

Il webinar, organizzato da iVend Retail in collaborazione con Fieldworks Marketing, ha l'obiettivo di illustrare i risultati di una ricerca condotta su 3.000 consumatori su scala internazionale che evidenzia gli ottimi risultati raggiunti dallo shopping offline e quali sono i margini di miglioramento degli store fisici. Chris Field (Retail Analyst e Direttore Generale di Fieldworks Marketing) e Tim Barton (Direttore del Marketing di Prodotto di iVend Retail) esamineranno i trend internazionali legati all'Omnichannel Retail apportando un confronto concreto tra il mercato del Regno Unito e il pubblico europeo. Nel corso del webinar verrà anche delineata l'importanza della Single Customer View nelle interazioni bricks-and-mortar, fornendo ai retailer una roadmap per raggiungere risultati concreti nell'aumento delle revenue dello store e della customer satisfaction nonchè nella crescita e nel mantenimento della loyalty del Cliente.

Luogo

Webinar

Orario

14:00 - 14:40

Programma dell'evento

La crescita esponenziale dell'approccio Omnichannel allo shopping ha rafforzato l'immagine dello store come cuore pulsante della retail experience del consumatore. Tuttavia le aspettive dei Clienti sono cambiate e i bricks-and-mortar devono necessariamente evolvere in modo rapido per soddisfare gli standard crescenti dell'utente.
In questo webinar iVend Retail illustrerà i risultati di una ricerca condotta su 3.000 consumatori su scala internazionale che evidenzia gli ottimi risultati raggiunti dallo shopping offline e quali sono i margini di miglioramento degli store fisici.
Nel corso del webinar verrà anche delineata l'importanza della Single Customer View nelle interazioni bricks-and-mortar, fornendo ai retailer una roadmap per raggiungere questo obiettivo, al fine di incrementare le entrate dello store, aumentare la soddisfazione dei Clienti e consolidare a lungo termine la loro fedeltà al Brand.

Il webinar è rivolto:

  • Ai retailer che desiderano aumentare le revenue del punto vendita
  • Ai decisori Omnichannel che vogliono migliorare l'integrazione dei diversi canali di vendita
  • Ai Retail Marketers che hanno l'obiettivo di aumentare il commitment dei Clienti nei confronti del Brand
  • Al personale operativo che sono alla ricerca di una guida nel merchandising e nella gestione dell'inventario 
Relatori
Tim Barton

Director of Product Marketing
iVend

Chris Field

Retail Analyst and Managing Director
Fieldworks Marketing

In collaborazione con
Partecipazione

Partecipazione all'evento clicca: iVend Retail Omnichannel Webinar