Amo la Moda e la Digital Experience: il caso OVS
Strategia Omni-Channel Retail
Digital Marketing: come integrare branding, conten
Integrazione tra punti vendita fisici e online: ec
Venistar tra gli Sponsor dell'importante progetto
23 novembre 2016

Patrizia Pepe fa il bis a Roma e apre in altre quattro città europee

Cinque nuove aperture per Patrizia Pepe. Il brand toscano ha inaugurato ufficialmente ieri (22 novembre) il secondo monomarca romano (nella foto) e si espande nel resto d'Europa con inaugurazioni in Spagna, Belgio e Germania.


Boutique Patrizia Pepe Roma

Grand happening ieri sera per Patrizia Pepe a Roma, che ha celebrato l'avvio di un nuovo negozio in via Del Corso 141/142 (aperto al pubblico dal 19 ottobre), rinforzando così il suo presidio nella capitale: la label disegnata da Patrizia Bambi è infatti già operativa con una boutique in via Frattina e attraverso corner da Coin Excelsior e al Terminal di Fiumicino.

Il secondo flagship capitolino si aggiunge a un quartetto di aperture che hanno interessato altre piazze strategiche dello shopping europeo: nel mese di settembre il marchio è sbarcato per la prima volta in Spagna con uno store a Gran Canaria, seguito a ruota dai punti vendita di Bruxelles e Francoforte. È invece di qualche giorno fa l'inaugurazione di una vetrina a Madrid.

Fil rouge dei cinque shop sono le collezioni di ready-to-wear e accessori, presentate all'interno di spazi dove spicca un mix di diverse sfumature di bianco, oro e acciaio lucido, con giochi di luce che rimandano al ritmo e all'energia creativa della musica rock, da sempre punto di riferimento dell'estetica di Patrizia Pepe.

Il 2016 si presenta come un anno di novità per Patrizia Pepe che, in gennaio, si è presentata per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con la propria linea uomo. Linea che, a partire dalla stagione autunno/inverno 2016-17, viene distribuita da Sari Spazio Fashion Showroom. (Redazione FashionMagazine)