Patrizia Pepe fa il bis a Roma e apre in altre quattro città europee

////// FashionAble Customers Trends

Patrizia Pepe continua la propria espansione retail inaugurando cinque nuove boutique in Europa, in un’ottica di ampliamento distributivo nei mercati ad alto potenziale di crescita.

Cinque nuove aperture per Patrizia Pepe. Il brand toscano ha inaugurato ufficialmente ieri (22 novembre) il secondo monomarca romano (nella foto) e si espande nel resto d'Europa con inaugurazioni in Spagna, Belgio e Germania.


Boutique Patrizia Pepe Roma

Grand happening ieri sera per Patrizia Pepe a Roma, che ha celebrato l'avvio di un nuovo negozio in via Del Corso 141/142 (aperto al pubblico dal 19 ottobre), rinforzando così il suo presidio nella capitale: la label disegnata da Patrizia Bambi è infatti già operativa con una boutique in via Frattina e attraverso corner da Coin Excelsior e al Terminal di Fiumicino.

Il secondo flagship capitolino si aggiunge a un quartetto di aperture che hanno interessato altre piazze strategiche dello shopping europeo: nel mese di settembre il marchio è sbarcato per la prima volta in Spagna con uno store a Gran Canaria, seguito a ruota dai punti vendita di Bruxelles e Francoforte. È invece di qualche giorno fa l'inaugurazione di una vetrina a Madrid.

Fil rouge dei cinque shop sono le collezioni di ready-to-wear e accessori, presentate all'interno di spazi dove spicca un mix di diverse sfumature di bianco, oro e acciaio lucido, con giochi di luce che rimandano al ritmo e all'energia creativa della musica rock, da sempre punto di riferimento dell'estetica di Patrizia Pepe.

Il 2016 si presenta come un anno di novità per Patrizia Pepe che, in gennaio, si è presentata per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con la propria linea uomo. Linea che, a partire dalla stagione autunno/inverno 2016-17, viene distribuita da Sari Spazio Fashion Showroom. (Redazione FashionMagazine)