Damiani debutta a Città del Messico

////// FashionAble Customers Trends

Damiani ha inaugurato la sua prima boutique a Città del Messico, all’interno di Palacio de Hierro, il principale department store della città.

Damiani ha inaugurato la sua prima boutique a Città del Messico, all’interno di Palacio de Hierro, il principale department store della città che propone alla clientela locale tutti i grandi marchi internazionali del lusso, nel quartiere residenziale Polanco il più prestigioso di Città del Messico.

La nuova boutique offre una vasta scelta delle collezioni più rappresentative di Damiani a un pubblico, quello messicano, che si sta mostrando molto interessato al settore della gioielleria e dei prodotti made in Italy in generale.

La nuova boutique, in linea con il nuovo e moderno concept espositivo di Damiani, è interamente realizzata con vetrine a vista, all’interno come all’esterno. Sulle pareti i rivestimenti sono di due tipologie: ottone color bronzo e tessuto effetto seta. Tutti gli ambienti interni sono impreziositi da vetro fumè, cubi espositivi con led, pannelli e strutture dei tavoli in ottone bronzato con logomania.