Amo la Moda e la Digital Experience: il caso OVS
Strategia Omni-Channel Retail
Digital Marketing: come integrare branding, conten
Integrazione tra punti vendita fisici e online: ec
Venistar tra gli Sponsor dell'importante progetto
29 settembre 2016

Damiani apre in Place Vendome a Parigi

Parigi è una città che fa moda. Il suo stile è di tendenza. Qui le grandi firme si danno tutte appuntamento. Damiani non fa eccezione e sceglie una location speciale per la sua nuova boutique di lusso.

Con la sua nuova boutique parigina, Damiani porta l’Italia in Place Vendôme: la maison di gioielleria, infatti, è l’unico brand italiano presente nella prestigiosa piazza, meta degli amanti dei gioielli più preziosi e sofisticati.

In posizione privilegiata, a lato dell'Hotel Ritz, la boutique Damiani alterna teche espositive, salotti privati e confortevoli postazioni di vendita si sviluppano su due piani, collegati tra loro con una scala dalla forte impronta architettonica.

L’atmosfera è intima e raffinata: i rivestimenti e i dettagli tessili scelti in una gamma cromatica neutra, dal tortora ai brown, definiscono le morbide pavimentazioni in moquette e i tendaggi scenografici, il tutto contribuisce a creare un ricercato ambiente privato in cui offrire la migliore consulenza di vendita personalizzata.

“Place Vendôme rappresenta un luogo simbolo per la gioielleria di alta gamma. In questo luogo dal fascino storico, la boutique Damiani racconta l’eccellenza artistica e qualitativa del made in Italy, così come l’unicità di essere uno dei pochi brand internazionali ancora gestito dai diretti discendenti del fondatore”, ha dichiarato Guido Damiani, Presidente del Gruppo Damiani. “Dopo aver focalizzato con successo i nostri investimenti e risorse nei progetti di espansione internazionale, abbiamo ritenuto fondamentale consolidare l’immagine e il posizionamento di Damiani nel Vecchio Continente e per tale motivo la presenza in questa piazza parigina era diventata imprescindibile”.